lunedì 2 luglio 2012

Raffaella Fico annuncia: "Aspetto un figlio da Balotelli"



Raffaella Fico ha rivelato in un'intervista esclusiva al settimanale "Chi" di aspettare un figlio dall'attaccante della Nazionale Mario Balotelli.


"Ho chiamato Mario mentre era in ritiro con la Nazionale, il giorno prima della partita contro la Germania. Gli ho detto: ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? Ecco, quel sogno è diventato realtà. Aspetto un bambino. Il tuo bambino" ha detto la Fico.

Il giocatore del Manchester City prima è rimasto in silenzio, poi ha commentato: "Mi hai dato la notizia più bella del mondo".

"Ho scoperto di essere incinta a metà maggio - ha aggiunto la showgirl napoletana - ma l'ho detto solo a mia madre e a mio fratello. In quel periodo Mario aveva deciso di tenermi lontano, una scelta che, secondo me, era dettata da motivi che non c'entrano nulla con l'amore. Io forse non piaccio a Mino Raiola, il suo procuratore. Ma io so quanto Mario sia innamorato di me e io di lui. Ho voluto aspettare il momento giusto per dargli la notizia e non me ne sono pentita. Mario e io ora stiamo ricostruendo il nostro rapporto".

Infine la Fico ha precisato: "Chi pensa che io abbia voluto incastrare il calciatore ricco e famoso dovrà ricredersi. Non ho bisogno di soldi. La verità è che questo figlio lo desideravamo entrambi. Lo scorso Natale lui mi aveva detto: sposiamoci e facciamo un figlio. E io avevo accettato. Poi è successo quello che è successo".

fonte(crazyideas)

Nessun commento:

Posta un commento